Trovami, la prima directory online che è dedicata in tutto alle aziende in Italia

Trovami

Oggi internet è sempre di più uno strumento di comunicazione efficiente, in grado di collegare fra loro le persone e di permettere loro di comunicare. Ma non solo. 

Internet è anche di più: e lo dimostra Trovami, la prima directory online che è dedicata in tutto alle aziende in Italia. 

In un mondo dove la visibilità aziendale, soprattutto delle piccole aziende italiane, è davvero fondamentale per poter rimanere a galla e conoscere nuovi clienti, ecco finalmente un portale che – oltre a varie informazioni e guide pratiche – offre una scheda informativa di ogni singola azienda italiana accreditata, permettendo ai potenziali clienti e visitatori del portale di sapere tutto quello che c’è di più interessante sull’azienda: la sua storia, i contatti sui social, su TripAdvisor, e anche rilasciare delle recensioni. 

Trovami è un portale generalista, non dedicato quindi solamente alle imprese: all’interno di questo sito è possibile trovare tantissime curiosità come notizie, articoli sul benessere delle persone, sull’alimentazione, sugli animali, viaggi, sport, eno-gastronomia, tempo libero, casa, cultura generale, artigianato e tantissime guide e informazioni utili per l’utente che stia facendo delle ricerche sul web. Trovami è un portale di fiducia dove trovare tutte le informazioni che si cercano. 

Infatti questo portale permette di distribuire le aziende secondo i loro canali tematici per offrire i loro servizi ad utenti che sono davvero interessati: permette a tutti di conoscere quali sono i servizi inerenti a quello che cercano, dando visibilità alle aziende italiane e facendo incontrare domanda e offerta. 

Se si cerca una bella spiaggia o un luogo dove fare il ponte di Natale o Pasqua, su Trovami è possibile trovare tutti i migliori secondo le esigenze. Si possono trovare degli itinerari, i migliori luoghi dove mangiare, consigli per organizzare una vacanza invernale o estiva, un break. 

Ma non solo. Trovami infatti ha un canale davvero per tutti i suoi clienti e per tutti i loro interessi, come quello dedicato al mondo del cibo e del vino, che è pensato appositamente per chi sia alla ricerca di informazioni come i migliori piatti regionali, i vini perfetti per l’accompagnamento, la tradizione culinaria di ogni singola regione e città italiana e anche qualche ricetta. 

Ma c’è spazio anche per i curiosi: si può sapere tutto quello che si vuole su argomenti di attualità e cultura generale.

Mentre invece il canale pensato per lo sport si dedica soprattutto a tutti gli esercizi per il proprio benessere: se si cerca un allenamento da fare in mezz’ora, o le migliori palestre, qui si trova davvero di tutto. Non solo per chi si è appena approcciato alla pratica sportiva, ma anche per chi è già esperto. 

Il canale di cura e benessere è invece dedicato a scoprire come stare bene con sé stessi grazie anche ai tanti rimedi che arrivano dalla natura: trucchi e consigli per perdere peso e mangiare bene, per stare in forma senza troppi sacrifici. Se amate gli animali, Trovami ha un canale anche per questo. Non solamente sui consigli per i cani e gatti e le notizie sulle varie razze, ma anche per animali speciali, come i serpenti e gli uccellini. 

Notizie pratiche sul canale dove ci si occupa di gestione della casa. Come arredare al meglio il cottage, il proprio monolocale in città o la casa di campagna? Scoprirlo non è più un mistero grazie a Trovami. 

Ma non solo. C’è anche il portale dedicato ad economia e finanza, alla tecnologia, allo studio della cultura generale. Su Trovami si trova sempre l’azienda che fa per sé, i servizi che si cercano, sempre in un ambiente amico e vicino: una vetrina di opportunità per clienti e professionisti.